Luciana

Benvenuti in Loreus

Sono Luciana Montemurro e opero in questo settore da 10 anni.

Durante tutto questo periodo, non ho smesso mai di studiare, inventare, praticare sottoponendomi anche personalmente a massaggi e trattamenti del corpo.

Così ho conosciuto massaggiatori che avevano successo. Erano felici perchè esercitavano la professione che amavano.

Ma ho conosciuto anche chi non amava fare questo lavoro, con risultati fallimentari che potete ben capire.

Tutte queste esperienze mi hanno fatto riflettere sulle differenze e cosa mi rendeva un operatrice del benessere idonea, particolare, diversa, completa.

Sono un operatrice del benessere e ho studiato per diventare operatore sanitario e innanzi tutto amo ciò che faccio.

Il mio lavoro mi entusiasma, mi stimola e il mio entusiasmo è contagioso. I miei clienti avvertono che credo in quello che faccio e avvertono quell’energia che dal mio interno, attraverso le mie mani, giunge nel loro interno.

Lavoro non sui corpi ma su corpo, mente e anima. Sul “tutt’uno”.

Dopo errori e insuccessi ho studiato e lavorato duramente e mantengo un atteggiamento costante nel tempo anche quando i tempi non sono stati favorevoli, anzi, in quelle circostanze mi sono reinventata.

Tempo, fantasia, iniziativa, intuizione, duro lavoro, perseveranza… Sempre.

Credo sempre di sapere poco o nulla e per questo sempre alla ricerca di nuove esperienze.

Ho capito negli anni che si può effettuare un ottimo massaggio anche se si possiede il 10% della tecnica, ma il 90% di intuizione, percezione, sensibilità.

Riesco a percepire, tramite il tocco, quale è il bisogno che reclama un corpo, quali sono le sue esigenze.

L’ascolto che riesco a percepire con le mani, il tocco, è diverso dalla conoscenza delle tecniche che sono importanti, ma se vengono eseguite con poca concentrazione e sensibilità l’operato sarà improduttivo.

Al di là del tipo di massaggio o trattamento che effettuo il cliente ottiene sempre ottimi risultati. Ho una buona conoscenza del corpo e del suo funzionamento e riesco a visualizzare, mentre lavoro, ciò che è sotto le mie mani.

Non eseguo un massaggio uguale per tutti i clienti ma lo personalizzo per rendere il cliente unico. Mi oriento sui risultati per costruire una serie di pratiche da applicare di volta in volta.

Alla LOREUS troverete sempre un sorriso, una parola gentile, un ascolto attento, un piccolo gesto di attenzione, cortesia, gentilezza, disponibilità.

Gentilmente vi saluto e vi aspetto nel mio studio.

Luciana